venerdì 25 febbraio 2011

Preparativi

Buongiorno, oggi giornata fredda quì a Milano anche se c'è il sole. Ho appena dato un ritocco alla scopiera che ho in lavorazione in giardino . Metterò il naso fuori , quando la giornata si sarà riscaldata un pochino. Nel frattempo ho una lunga lista di cose da fare per la fine di marzo. Sembra così lontana come data ma non lo è ,se ci penso. E già, non vi ho raccontato della mia nuova esperienza. Metterò un banchetto ad uno dei mercatini delle pulci che si tengono quì in provincia. Mi sono decisa: anzichè essere una compratrice, per una volta ,sarò dall'atra parte del banchetto. Magari molti di voi lo fanno già, ma per me (come ogni cosa nuova) l'idea mi crea un pò di confusione in testa. Ho molte cose da dare via che ho accumulato negli anni e altre sono cosine fatte da me. Sono elettrizzata ! E  ogni giorno sono quì che lustro e pulisco gli oggetti che porterò, termino i lavoretti in stand-by da  mesi. E poi pensa al banchetto, al tessuto da mettere su, a come disporre gli oggetti, come prezzarli perchè nell'agitazione,so già, che dimenticherò i prezzi! Girovagando sul web ho trovato queste carinissime etichette che mi ispirano molto.
e' inutile dire che accetto consigliiiiiiiii!

Buona giornata!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...