giovedì 24 febbraio 2011

Un piccolo mondo

Per chi non mi conoscesse, sono anche una collezionista di fashion doll e sono già presente da diverso tempo su Flickr dove posto le foto della mia collezione.
Tempo fa mi è venuto un certo prurito alle mani : volevo realizzare io un  tipo di bambole create interamente dalla mia fantasia . Comprato il materiale ,ho sperimentato . Se guardate sotto il mio profilo troverete un  collegamento al mio Etsy. Lì vedrete il risultato dei miei esperimenti. Ma nel frattempo, per chi non avesse voglia di girovagare sul web per cercarmi,eccovi alcune foto.
Mi piace pensare ad un piccolo mondo tutto mio dove volteggiano piccole creature ,ognuno con una loro storia tutta da raccontare!

Lei è Selma ,il mio prototipo



Lisbeth

dettagli

non so se sono gradite ,ma io mi sono tanto divertita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...