lunedì 14 febbraio 2011

Un porta-collane daliliano!

Mi sono sempre posta il problema di dove mettere le mie innumerevoli collane. E' un accessorio che amo molto ma, oramai, erano appese in camera ovunque e i cassetti....non vi dico!
Un giorno mio marito viene a casa con questa meraviglia in finto gesso,recuperata da un giardino dismesso. Non ci crederete , ma NON ho pensato di ricollocarla nel mio di giardino ma nientemeno.... che in camera da letto. L'ho trovata così delicata e raffinata che mi dispiaceva buttarla "fuori". Dopo qualche giorno,guarda che ti riguarda ,lo sguardo mi è caduto sul groviglio di collane sulla parete. et voilà! Come si dice: la frittata è fatta!
Ecco un posto per le mie collane! Mio marito è fiero del suo regalo e a me piace davvero tanto!
Ne convenite con me che ha un retrogusto daliliano?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...