venerdì 11 marzo 2011

Gironzolando,gironzolando.....povero portafoglio!

Stamattina ero un pò depressa....
così ho pensato di "curarmi" andando dal mio "spacciatore" di fuffa!
così mi sono rovinata!
povero portafoglio.
ma adesso sono contenta e molto soddisfatta!
guardate cosa ho trovato!

uhm....che letto magnifico! lo immagino nella camera di Leo magari con le pareti in legno sbiancato in stile nordico!







particolare del dipinto sulla testata



e' mioooooooooooo ad una cifra ridicola. evvai con lo shabby!



ci voleva un pezzo così particolare nel mio studio Ikea!


adesso vedrete alcune foto di dispense perchè sto aiutando un amico a ristrutturare il ristorante. Vorrei convincerlo a prendere dei mobili datati per i piatti e bicchieri.Dunque sono in fase di ricerca. Queste coppie non mi dispiacciono.
















e questo è per un progetto in casa della mamma!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...