sabato 9 aprile 2011

Per chi ama il classico

Premetto che questo è un lavoro che mi è stato commissionato. Un'amica, tempo fa vide fra le mie cianfrusaglie un veccchio lampadario riposto in un angolo del mio laboratorio. Un lampadario con parti in pietra onice così pesante che dove l'ho riposto, è stata la sua sede definitiva. Un peso incredibile....oltre lo stile che non mi si addiceva molto. Ma la mia amica se ne innamorò; non avendo bisogno di un lampadario ,mi chiese se potevo trasformarlo in una lampada da tavolo. E già.....praticamente dovevo fare un miracolo. Ne avevo un altro di cui mi piacevano solo le gocce di vetro rosa a forma di fiore. Ne ho fatto un connubbio et voilà, la mia amica è contentissima. Ma bando alle ciance, vediamo le immagini.

before


before


after



piedistallo in pesante onice









dettaglio delle miniluci


dettaglio



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...