sabato 14 maggio 2011

con il contagocce

Lo so ,lo so ,parlo tanto ma di casa mia posto poco. Il problema è che la mia casa è un cantiere aperto soprattuttto nei periodi primaverili quando faccio piccoli e grandi cambiamenti. Ho il marito disperato ma soddisfatto di quello che combino (almeno così dice!). Oggi vi faccio vedere parte del bagno ,quello più grande che è al piano superiore. E presto vi farò altre fotine . Intanto vi anticipo qualcosa facendovi vedere il tavolino appena restaurato. In realtà era in formica ,dunque l'unica soluizione era una copertura totale e io ho optato per il colore rosa pallido. Perchè dovete sapere che il bagno è bianco e rosa. voi direte "ma che dice il marito di questa scelta di colore così femminile?" e io vi risponderò che è stata una sua proposta, da me vagliata e poi accettata di buon grado. Comunque tornando al tavolino, era da tanto che cercavo di tappare quel buchino che si vede tra il lavandino e la vetrinetta.Quel buco mi dava fastidio! Per puro caso un amico mi da questo tavolino in formica che doveva buttare. Maiiiiiiii  buttare! Un pensierino, un pò di colore e via! Adesso questo bagnetto è una vera chicca.

tavolino portatutto

dettagli

specchio vintage con lucina e attacco spina incorporati. Incredibile neanche l'Ikea fa una cosa così!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...