martedì 10 maggio 2011

una ricerca continua

Buongiorno amiche e amici.

Finalmente comincio a fotografare qualcosa degli ambienti del piccolo regno: la mia casa. Certo è in continua evoluzione ma ,quando uno stile persiste per tanto tempo ,vuol dire che è "quasi" definitivo! Eccoci con il salotto (che è Ikea) con uno dei suoi rivestimenti: rosa pallido .E pensare che ho dovuto attraversare tutta Milano per trovarlo in uno dei negozi Ikea. Era un colore in esaurimento: stranissimo perchè io personalemtnte lo trovo una valida alternativa ai colori neutri che stanno bene su tutto.Questo è il rivestimento invernale, in primavera il divano si veste di fiori. Ma, visto che sono in procinto di imbiancare la sala, aspetto un pò per effettuare il cambiamento. E allora sarà fiori su fiori, un tripudio alla bella stagione. Per adesso solo gli accessori "fioriscono" . E io adoro tuffarmi in tutti questi cuscini . Bè alcuni sono originali e trovati nei mercatini. Quelli grandi sono frutto delle abili manine della mia mamma. Mi diverto anche ad accumulare tessuti che poi, all'occasione ,prendono vita nelle mani della mia mamma che  ha una grande pazienza!.

Grazie mamma!

eh sì, quello è un originale boutis comprato in Provenza. ovviamente reversibile!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...