mercoledì 25 maggio 2011

Vorrei incuriosirvi....

Buongiorno amici. Come promesso, vi posto le foto della scorsa domenica. E' stata la seconda volta che esponevo con le mie cosine al famoso mercatino delle pulci di S. Donato Milanese di cui vi parlo nella voce "contatti". E, visto che ci sarà una edizione speciale la prossima domenica nello stesso posto, vorrei con queste foto,  farvi venire l'acquolina in bocca. Almeno lo spero!
Io mi sono divertita molto soprattutto con i vicini di banco. E' bello il rapporto che si instaura con uno e con l'altro carpendone i "segreti" del mestiere. Al di là delle cose che ho venduto, ho apprezzato molto i complimenti di espositori e compratori per il mio banchetto. Sentirsi dire "che bello, sembra di entrare in un accogliente negozietto". Che soddisfazioni! Cosa si può sperare di più?....di vendere, direte! Ma quando questo non è un mestiere , ma un piacere ,porti a casa volentieri anche certi apprezzamenti.
e dai! Su pigroni e pigrone, venite a trovarmi. Porto sempre con me anche dei dolcetti! Almeno se non vi prendo per il portafoglio, vi prenderò per la gola!

quì vedete il compagno di avventure


e il banchetto da scuola?manca solo il calamaio

ecco gli esperimenti shabby!








intravedete le mie bamboline?
Aggiungi didascalia
ecco l'attaccapanni! vi piace?
e lo specchio da comò?


esperimento shabby con il colore

ecco la chicca del mio banco! ahhh se fossi in fase ristrutturazione ,li terrei in casa mia!
assolutamente originali





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...