giovedì 27 dicembre 2012

Diorama: che passione!

Ciao amici, straordinariamente riesco a postarvi qualcosa subito dopo Natale, a poca distanza dall'ultimo post. E finalmente posso rendere pubbliche le foto di un regalo che ho preparato con le mie manine per una persona a me cara. Dovete sapere che la persona in questione ha una famiglia numerosa e dunque numerosi impegni, ma è anche una grande sognatrice e una gran romanticona! Prima di Natale, in una chiacchierata, ci ritrovammo a ridere della sua vita con i mille impegni e dei sui "Presto, che è tardi!" Da lì una folgorazione per me! Mi stavo arrovellando il cervello sul regalo da farle per Natale (qualcosa di veramente originale). Qualche tempo fa vidi in giro per il web dei diorama fantasy. Ecco la frittata era fatta. Mi bastò studiare un pò la cosa,racimolare vari oggettini accumulati nel corso degli anni (e chi di voi non lo fa?) et voilà......qualche ora di lavoro e il diorama personalizzato era fatto! Non vedevo l'ora di postare il risultato e soprattutto di consegnarle il regalo per vederne la reazione.In effetti le foto parlano da sole....che dite? le sarà piaciuto? Io so solo che ne sono soddisfatta e che sono già in lavoro altri diorami sul genere.Ovviamente, se siete interessati a fare un regalo originale e personalizzato a qualcuno a voi caro,non esitate a contattarmi . Mi divertirò a soddisfarvi!
Ma nel frattempo, avete riconosciuto la favola in questione? Analizziamo insieme i dettagli!


mmmm un coniglio bianco che indica un orologio....




una tazzina da thè assolutamente vintage




un fiore animato e un orologio fermo ad un orario preciso


una pozione magica

un cuore con la scritta "Queen", e poi i funghi e le rose rosse....e...una chiave...e poi boh ..vedete voi perchè quì c'è un piccolo mondo!


ta daaaaaaaaaa!l'apertura! cosa sarà?


eccola soddisfatta del mio primo diorama che non sarà mai uguale ad un altro!
Kiss my darling!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...