venerdì 22 marzo 2013

4 cuori ed un' amica!

Finalmente...



......posso postare questa chicchetta. Esiste una piccola storiella per ogni cosa che faccio e ,anche in questo caso, ce n'è una! Avevate dubbi? Il tutto nasce prima di Natale con la tanta voglia di fare i regalini con le mie manine per le persone a me  più care. E,come nacque la fissa per i diorami fantasiosi (di cui vi ho già postato), feci anche questi cuoricini per una mia carissima amica. Lei ormai è fissatta con il colore azzurro per la sua casa al mare : così ho pensato ad un oggettino prettamente decorativo nei toni che predilige. Dunque cuoricini di stoffa di fantasie diverse, un pò di grezza corda e.......un tocco di raffinatezza con un cuoricino in argento. Mannaggia a me non riesco mai ad essere  del tutto grezza o del tutto raffinata.Comunque i risultati credo siano sempre piuttosto piacevoli. Ma dove sta la storia? Nel fatto che ,non riuscendo ad incontrarla prima di Natale, il regalo è stato consegnato un paio di settimane fa mantenendolo all'interno del suo involucro natalizio. Sembra che sia stato apprezzato comunque ,ed è questa la cosa più importante, vero cara amica ;)?

ecco la risposta della cara amica........




 grazie!

6 commenti:

  1. sorpresa! Sono l'amica..... :-) i cuoricini sono appesi alla porta della camera da letto al mare, che è rigorosamente sui toni dell'azzurro....non dimentichiamo che la zona giorno è con i coralli e le conchiglie!!! Quindi con i colori spazio alla grande!
    Manderò una foto dei cuoricini appesi, che al di là del colore, è stato un gesto molto apprezzato per il simbolo (cuore), la ricchezza (argento) e soprattutto il fatto che è handmade.
    Grazie amica mia!

    RispondiElimina
  2. complimenti i tuoi cuori sono bellissimi io ho la casa piena...un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona, abbiamo appena scoperto il tuo: che belloooooo!!!!!!! E ovviamente ci siamo subito uniti! Complimenti per i tuoi lavori, sono davvero splendidi! Se ti va passaci a trovare su http://lacasettaincantata.blogspot.it
    Ti aspettiamo! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie ,quanti complimenti.....aggiungo subito il vostro button al mio blog!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...