martedì 23 febbraio 2016

guardare con gli occhi di una bimba.....

Ultimamente sto scoprendo quanto sia soddisfacente lavorare il fil di ferro e quanto si adatti alle idee più "dolci" come possono essere quelle che fanno parte del mondo dei bimbi. Più precisamente il loro mondo, la loro cameretta. Il posto dove passano molte ore di sonno , a volte guardando il soffitto, o dove passeranno in futuro ore a giocare e a immaginare i loro mondi di fantasia. Allora perchè non aiutarli a sognare? Io l'ho fatto creando per loro e mi sono divertita. Dalla nascita in poi.....mixando anche con le paillettes che brillano come stelle alla calda maglia intrecciata con le dita (la famosa "Finger knit" tecnica che ho imparato da poco e subito amata). Ma poi c'è anche l'intervento del lavoro classico in maglia chiedendo un aiuto alle mani esperte di una cara amica. E allora diamo sfogo alla fantasie, tra stelle, cuori ,nuvole ,gocce..... E anche le nuvole non mi mettono più tristezza se ,guardandole ,mi viene in mente la canzone famosa che fa "I'm singing in the rain......"


per il piccolo bebè in arrivo

dettaglio in calda lana e.....un piccolo palloncino

per l'arrivo della principessa

gocce in maglia

particolare

rivestimento in maglia

particolare

una stella cometa per non dimenticare i propri sogni








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...